L’ultima su Michael Jackson
Qualcuno mi ha accusato di estremo cinismo su questa faccenda, ma non ho cominciato io, è stato lui, Jacko. Fino a trent’anni un genio poi negli ultimi venti una caricatura. Io già me lo prefiguravo quando all’inizio della fine, se ne usciva tutto fasciato e gridava: I’m bad, I’m bad con la faccia da cattivo, che se fossero stati tutti come lui avrei vissuto di atti di prepotenza. E poi le mattane, gli scandali, le “eccentricità “ che erano il segnale di uno che poveraccio, non stava bene: figuratevi che aveva copiato una canzone di Albano e sposato la figlia di Elvis Presley, quando pure lo scemo del Villaggio avrebbe capito che per essere felici bastava fare il contrario!
Pure all’ultimo istante: si è ammazzato con una dose letale di Propofol. Ma, kazzo, non poteva ammazzarsi come tutti gli altri, con l’arsenico alla Bovary o buttandosi sotto un treno coma la Karenina, invece che ingerire un medicinale che sembra il ritornello di una delle sue ultime stupide canzoni?
Propofol, propofol, zum zum propofol zum zum…
E la farsa non finisce mai, nemmeno per i funerali. Poi dite che sono io, ma se non si decidono se mummificarlo o vulcanizzarlo, è colpa mia? Io avevo proposto di impagliarlo per lasciarlo all’ingresso di Neverland per accogliere i turisti come il pagliaccio di Blackpool. Ridicolo io? Vedrete che quelli si inventeranno qualcosa di ancora più ridicolo.
E per finire il testamento. Niente al padre manesco, e va bene, ma per i figli si annuncia una nuova pochade. Sentite come descrivono la prole i giornali USA (e Jet):
“Michael Jackson non ha donato lo sperma per alcuno dei suoi figli”.
“Non sappiamo se lui abbia deciso chi fosse il donatore dello sperma e la donatrice delle ovaie o se sapesse chi fossero entrambi “.
Poi sono io che fa lo spiritoso?
Ed eccoci all’ultimo atto di questa tragedia che ha visto un ragazzo nero, crescere marrone e morire giovane signora bianca. Rimasto al verde, senza diventar rosso ha insidiato giovincelli senza che potesse intervenire il telefono azzurro. Ora le cronache rosa mettono in dubbio persino la sua paternità.
È una giornata grigia, per il mondo dello spettacolo.
Sipario.
Viola.
www.giornalismi.info/aldovincent
e che vuoi commentare le stronzate che un coglione qualunque mette sul web, con la speranza che qualcuno/na…si accorga di questo soggetto dedito certamente a continue pippe mentali….
io voglio dirti solo una cosina….
prima di tutto qui il pedofilo sei tu, guardati meglio allo specchio e vedrai che te ne accorgi—
e poi semplicemente: TACI!!!
LA TUA BOCCA DOVREBBE ESSERE PULITA E RIPULITA DA LITRI DI VARICHINA, PRIMA DI NOMINARE IL GRANDE E MITICO MICHAEL JACKSON…
LE TUE SONO SOLO STUPIDE ED INSIGNIFICANTI ILLAZIONI, SENZA NEANCHE AVERE LA COGNIZIONE DI QUELLO CHE SCRIVI…
BHè SE MICKAEL JACKSON NON TI PIACE LASCIALO IN PACE, A TE CERTAMENTE NON TI HA FATTO NIENTE…QUINDI SOLO SILENZIO MA SOPRATUTTO: RISPETTO…..
-SILENZIO
-RISPETTO
CONTEMPLAZIONE ED AMMIRAZIONE
X IL NOSTRO GRANDE MICKAEL…
prima di tutto sei un gran presuntuoso, oltre che stupido ed ignorante…”ragazzo nero, crescere marrone e morire giovane signora bianca”…
soffriva di una malattia alla pelle, si chiama vitiligine, invece di offendere la memoria di un defunto pensa a farti i fatti tuoi e lascia stare in pace michael…che ora per fortuna riposa in pace…che voui anche un applauso per la performance da cabaret????…beh sei solo un clown…
Rimango allibita davanti alle reazioni dei fans di Micheal Jackson…
Trovo il tuo articolo molto veritiero ;). Un tocco di ironia non fa mai male, soprattutto nei confronti di una persona che era ormai la caricatura di se stesso!!!!
hai perfettamente ragione su quello che hai scritto… neanche a me michael sta a genio… e ora per di più da morto ha raggiunto l’apice del suo successo…per diventare famosi si deve morire??? la sua ossessione di diventare bianco è orrenda e perfino sgradevole…può essere pure il re del pop, ma sinceramnte a tutti noi non ci importa nulla di lui… per anni è rimasto nell’ombra ,dopo il suo grande successo, e ora facciamoo finta di piangere per lui…?!? é proprio da stupidi quello che sta succedendo in questi giorni. i giornali non fanno altro che parlare della sua morte: come se importasse loro qualcosa. quello che sta succeddendo in questi giorni è solo finzione, finzione dietro ad un mito che poi tanto mito non è……..
Sieti veramente senza cuore, razza d’ignoranti, mettetevi al posto suo, poi potete parlare. La sua verità la sa solo Dio, è lui a sapere tutto di tutti. Avete fato la comunione? la cresima? a cosa vi è servito? a giuddicare gli altri, vero?
sono d’accordo con l’articolo, anche se io ho amato michei quando ero ragazzina, lo adoravo… poi, poi,è diventato un povero diavolo.. è vero caricatura di se’ stesso! mi dispiace umanamente che sia morto in quel modo, ma non si è trattato e non si voluto sicuramente bene. Poi credo che le persone vanno rispettate da vive, perchè da morti diventiamo tutti buoni, bravi e santi, ma non è cosi’.. ognuno dovrà rispondere delle propie azioni e questo giudice inparziale è solo Dio. Quindi l’unica cosa che i suoi fans possono fare ora è pregare per la sua anima… o è troppo faticoso ogni giorno ripetere l’eterno riposo?
Fans, italiani e fans italiani (la peggior specie):
il nostro caro amico Aldo Vincenti ha scritto UN SACCO DI VERITA’.
Senza cuore?? Un vero fan dovrebbe essere d’accordo con quanto scritto.
Sarebbe come giustificare Kurt Cobain per la fucilata in testa o Elvis Presley per essersi imbottito di paste fino all’infoarto..
Dai ragà!!! Va bene che da fans si ha gli occhi foderati, però MINCHIA!!!!!
Michael Jackson, grande showman finché vuoi, ma MEGA CARICATURA!!!!!!! cazzo si!!!
MANUELA…. ma sei una cellina o di Azione Cattolica????
magari sei anche d’accordo con le ronde!!!!!
non so a chi ti riferisci, cara Manuela.. ma nella vita biosogna essere obiettivi e mai estremisti.
no non sono ciellina.. ma apri gli occhi nessuno gli ha puntato una pistola contro, le scelte le ha fatte Lui.. sai cos’è il libero arbitrio?
certo che l’invidia ti logora l’anima…..?!sei uno che non merita di vivere ma che ne sai tu di michael il più grande artista di tutti i tempi,nonchè l’unico artista stato in grado di trascinare dietro se ben tre generazioni, la mia,quella dei miei genitori e dei miei nonni che ascoltavano la musica dei loro figli si è preso 2 generazioni in più a quelle che gli spettavano.tu invece chi cazzo sei?siuramente uno senza vita sociale per essere arrivato a tanto di lui tutto il mondo ne ha parlato e ne parlerà di te non conosce nemmeno l’esistenza coglione,è proprio vero esiste gente che non merita di esistere e tu ne sei la prova
Una persona malata fisicamente, contornato da sanguisughe, che invece di aiutarlo lo hanno colpito a morte, cominciando dal suo stesso padre, l’interiore di ogni uno di noi lo sa solo Dio, ma noi possiamo leggere l’innocenza de gli ochhi. fans???? Una cosa è essere “fan”, un’altra amare una persona per il suo modo di essere. Lui non era un grande, è un grande.
Certamente se lui avesse avuto un brava moglie, come me, tutto sarebbe andato per la giusta via.
Basta! Lasciatelo in pace!
Non vi siete resi conto ke è stato una Merda di uomo?
Certo, all’epoca ha fatto qualche buona canzonetta, ma non era motivo di successo: Il successo era solo per i suoi movimenti “Spastici”.
Ma che ve ne frega se è morto!
Era un pedofilo: Uno che violentava le Bimbe!
“Questo ho letto io!: Ci sarà pur del vero!
Vedrete ke vine a galla la verità!
Piangete Michael?
Non vi vergognate?
Magari non piangete la mamma e piangete uno stronzo che ne ha fatte di tutti i colori?
Non piangete: magari vi suggerisco di fare come lui!
Cosi, morirete in pace e potrete recarvi vicino a lui.
Scusa: Non da lui: “Vicino!
Gabry
Leggere non significa sapere, tutta invidia per il suo successo. Tu hai conosciuto
Michael? E il mio turno dire Bastaaaaaaaa!. Tu che auguri la morte di qualcuno che nemmeno conosci, pensi che sei più bravo di lui? anzi.
Ricorda però che i pedofili non cercano i bimbi alla luce di tutti, lo fanno di nascosto. Essempio, i ” preti”, cosi cattolici, cresime, comunione, etc, e sotto sotto,jum, solo Dio sa cosa fanno. Ci sono stati dei casi già con le prove.
Quindi taci.
Quante parole.. tra 50anni rimarranno solo le sue canzoni, la sua voce, le sue performance, ora che si muovono tutti come lui sembrano movimenti triti e ritriti ma all’epoca fu uno ShOcK, una vera bomba al neutrone. E’ riuscito ad abbracciare tutto il mondo; e a volare più in alto di tutti, Quincy Jones ne è più che consapevole, ciò che hanno fatto insieme dice “non accadrà mai più”.
Lo hanno amato i bianchi nonostante fosse nero e lo hanno continuato ad amare i neri quando è diventato bianco. Così doveva essere.
Anche la chirurgia a fatto la sua parte, c’è stato un momento in cui era bellissimo. Un Dio. Figlio dello Show Bisiness, John Landis diceva che sembrava di stare vicino a Gesù x l’effetto che aveva sulla gente, ed ha visto una parte della sua vita. Molti hanno una vita prima del successo e una dopo il successo, lui ha 5 anni già era una star. Credo che faccia differenza, ma forse tu caro Aldo.Vincent avresti fatto di meglio, già lo so.
Credo che abbia vissuto come meglio poteva, io loavo non perchè era un esempio da seguire, ma perchè era pazzo e geniale
P.S.: anche Andy Warhol, Jackson Pollock , Modì and so many others.. erano molto pazzi e geniali e non credo che agli italiani in particolare gliene freghi molto anche di loro. Siamo tutti così soporiferi Mr. Aldo.Vincent, Michael si faceva di antidolorifici (chiediti il xchè e cerca di non essere banale) noi tutti peggio, di barbiturici.
Anyway molto altro ci sarebbe da dire ma sono sicura che il mio Michael stava molto male intendo dire che, forse non c’era molto da fare e uscirà fuori qualcosina, non tutta la verità certo, la verità costa troppo e mica tutti possono permettersela.
La morale è: Vuoi o non vuoi sono gli altri a metterti sul piedistallo e gli stessi che ti ci mettono, loro malgrado sono gli stessi che poi proveranno a farti a pezzi.
Aspetterò con ansia un tuo prossimo stupido scritto così da potermi ricordare di te indefinitamente.
Natasha
Brava Natasha, sei l’unica persona che parla con sagezza.
silenzio ,abbiate rispetto di un grande del pop
Molti grandi della storia, se ne sono andati in silenzio, lasciando dietro di loro l’eco delle loro mirabili imprese di quando erano in vita. Non perlo sfarzo dei funerali. Speriamo che tutti possiamo riflettere.
Oggi il cielo piange perchè abbiamo perso te. Ma sono siccura che Dio non ti abbandonerà. Ti amo Michael.
Eh…le persone ignoranti sono sempre esistite e vengono pure a di riflettete…il punto e’ ke lui e’ un mito e dire ke nn e’ stato neanche un grande genio mi fa veramente innervosi di brutto zitti cafoni sara’ ricordato x sempre e lasciatelo in pace sl i fan meritano di ricordalo
usciva fasciato perchè stava male emerito ignorante,che ti doveva dire :hello!?
lasciatelo stare…
“Sarebbe come giustificare Kurt Cobain per la fucilata in testa”
Hahahahahahaha! A Kurt Cobain la fucilata l’hanno sparata però, non se l’è sparata da solo eh! Informatevi prima di sputare sentenze..
E per Manuela: “la sua ossessione di diventare bianco è orrenda e perfino sgradevole”… do you know vitiligine?? Trattasi di malattia della pelle che impedisce la produzione di melanina (sai cos’è la melanina spero…), quindi un nero diventa bianco. Ullallà. Con questo non nego le operazioni di chirurgia estetica che s’è fatto, ma quello era per non assomigliare a quella merda umana di suo padre.
ironia o no prima di giudicare gli altri guardatevi voi non avete rispetto x niente e nessuno siete e sembrate tutti i perfettini di sto’ cavolo MICHAEL e’ stato e rimarra’ sempre il piu’ grande VERGOGNATEVI anche dopo morto siete capaci di buttargli fango addosso.e’solo invidia le persone che parlano cosi valgono veramente molto poco.FORTUNATAMENTE NON SIAMO TUTTI UGUALI
MICHEAL era e resterà un grande e guai a chi si azzarda a dire il contrario…
dite tanto che era un pedofilo che nn ha combinato niente, ma sapete tutto quello che ha fatto per le persone??!! non sapete quanti soldi ha donato ai bambini dell’africa???!!! quindi invece di sparare kazzate scoprite cosa ha fatto x gli altri!!!!!!!io sono qua che sto ascoltando le sue canzoni e mi sto ripetendo: “si era veramente un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magari ha sbagliato a farsi tt le operazione che si è fatto al naso… ma se era contento di com’era diventato perchè dobbiamo criticarlo
brutta faccia di merda testa di cazzo
se ti trovo ti prendo sotto con la macchina
come osi…tu parlare in questo modo di un DIO in terra
tu come tutti gi altri ignoranti che sparlano di jacko:
“forse è ancora vivo” si certo come no andateglielo a dire ai suoi fratelli….A SUA FIGLIA!!!
fate schifoooooooooooooooo e non capite un cazzo
informatevi lui non centra niente, sono le persone che gli stavano attorno che lo hanno ridotto così
PORCO DIO!!!
Mamma mia ragazzi, quanto siete suscettibili!!
Non si può neanche esprimere un parere su un personaggio famoso che abitava a 10mila chilometri da qui e di cui conoscevate solo l’immagine pubblica mangiata, digerita e risputata dai mezzi di informazione, che uscite di testa!
Ritornate sulla terra, che è meglio…
6 1 stronzo..nn permetterti mai +
Bah ragazzi io non vi capisco…. ce ma nel mondo ogni secondo muoiono milioni di persone e voi andate a piangere per micheal jackson? Vabbene che è bravo ma suvvia!! Neanche ho piano per notorius b.i.g. figuratevi per micheal… -.-” e poi chi se ne frega, certo era bravo un genio però concordiamo insieme che non sapevamo niente della sua vita privata e lo conoscevamo soltanto come qualche figura…che poi da quando sono nato io a ora non è che me ne è fregato molto, anzi fino alla sua morte lo conoscevo per fama e sentito dire non per altro o perchè ascoltavo le sue canzoni… comunque lasciamo stare dio che non centra niente e che comunque è una figura diversa dal reale… e inoltre dovete mettervi in testa che in italia c’è la democrazia non il dispotismo, non potete permettervi di insultare dio o lo scrittore di questo articolo come se niente fosse solo perchè ha espresso un suo parere con cui concordo anchio…non fatevi ottenebrare dalla fama di qualcuno che rimarrà sempre qualcuno… il miglior modo di discutere è discutere. Per quanto riguarda micheal, si è morto, pace all’anima sua, ma adesso basta non fate gli esagerati che mi fate anche schifo con alcune delle vostre reazioni…prima di giudicare un uomo, giudicate faccia a faccia il suo comportamento…mai giudicare senza conoscere realmente… i media sono solo un qualcosa che ci collega al mondo, nulla di più..la realtà è qualcosa di diverso dal tubo catodico o il digitale terrestre… ;)
Gabriele del 1952, spero che ti querelino per le tue menzogne e perchè non puoi dare del pedofilo a chi ti pare e piace solo perchè dici di averlo letto; prima di insultare qualcuno -in fattispecie un morto- informati sulla veridicità delle tue fonti. E infine mi chiedo cosa ci troviate a parlar male delle persone?
1. non è stato Lui a voler diventare bianco
2. non è stato Lui a voler morire
3. la canzone non è stata copiata da albano
4. non era un pedofilo
5. le Sue canzoni non sono stupide
6. di sicuro non dicono niente di simile a propofol nel ritornello
7. nessun cadavere impagliato può essere paragonato a un pagliaccio
8. se non ti piace, lasciaLo stare
9. non sai niente, la maggior parte della robaccia che hai scritto è falsa
10. RISPETTO
e mi sono scordato di dirti che se vuoi fare il Voltaire o il Manzoni non ci sei riuscito, perché con le tue battute sottili non fai ridere nessuno.
Per Alessio: se non hai pianto per Notorious a noi non interessa e nemmeno ci interessa se tu ascolti Michael Jackson oppure no.
Per quanto riguarda il discorso sui media, dobbiamo sempre ricordarci che non sappiamo niente sulla sua vita privata (e questo è vero), ma sono proprio loro a presentarcelo come un mostro pedofilo (anche se è stato assolto), che vuole diventare bianco (e invece ha la vitilige, malattia della pelle dal latino “vitiligo”, cioè lebbra) e che copia le canzoni da albano (mentre è stato dimostrato che entrambi hanno preso la melodia da un’antica musica pellerossa o di chissà chi non protetta da copyright). Inoltre ricordiamoci che lui non è responsabile di nessuna delle decisioni che sono state prese per lui dopo la sua morte (a parte, ovviamente, ciò che c’è scritto sul testamento, ma non ci trovo nulla di male a voler lasciare l’eredità alla propria madre e ai propri figli).
e per manuela: non so se hai mai sentito parlare di off the wall, thriller, bad o dangerous..probabilmente no, oppure non diresti che questo è l’apice del successo di Michael Jackson
Per chi ha scritto quell articolo senza senso.
“Ricordati che stai parlando del più grande
personaggio mai apparso su questa terra”.
Pensi di poterlo giudicare?
Hai fatto una cosa sgradevole e ti sei resa/o
patetica/o.
Ora che Lui non c è più si sente solo un gran vuoto.
Ciao Michael ti vogliamo bene.
sei solo un coglione che non capisce neanche quando devi andare a cagare …. tu che hai scritto questo articolo
Caro Aldo
dopo tutto quello che hai scritto credo che tu debba dare un’occhiata a questo articolo … forse hai sparato qualche cazzata di troppo! (vale anche per quelli che hanno condiviso il tuo punto di vista … se così si può chiamare)
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tempo%20libero%20e%20Cultura/2009/11/jackson-padre-ragazzo-pedofilia-suicida.shtml?uuid=29bea5d4-d470-11de-8622-294ebcd1e7d1&DocRulesView=Libero
Si fa presto a giudicare e condannare un personaggio pubblico ma nessuno di noi sa effettivamente come vadano le cose nella vita privata di persone famose: solo quando qualcuno di coinvolto decide di rompere il silenzio si hanno notizie certe.
Quante altre balle sono state scritte su di lui?
Mi fa paura leggere il tuo cinismo, la tua provocazione … La tua aridità è palpabile.
Non aggiungo altro a riguardo di cosa penso di te … lascio spazio alla tua immaginazione!!!
MICHAEL non è niente di tutto quello che hai detto, aveva la vitiligine la famiglia che lo accusato di molestie era una famiglia di truffatori che ha spillato soldi a molta gente, anzi che dire cavolate perchè non ti stai zitto e chiudi quella boccaccia, se nn le sai le cose , nn le scrivere, puoi ferire molta gente, michael è vivo, lo giuro, ci metto la mano sul fuoco,MICHAEL ha sempre vinto, c’è la sempre fatta e ora noi vinceremo x lui, se scrivi un’altra stupidaggine su MICHAEL giuro che te la faccio pagare, perchè MICHAEL per me è tutto, tutto quello che ho, smettila di scrivere sciocchezze, se conoscessi un po’ di più MICHAEL sapresti che è un esempio per tutto il mondo, mi ha dfatto capire moltissime cose
TI AMOOOOOOOOOOOOOO
Sinceramente sono allibita dalle cazzate che sta dicendo qualcuno e per primo lo scrittore del post qui sopra. Michael Jackson è stato e sarà per sempre il re del pop. A me come a moltissima gente piacciono le sue canzoni al di là della persona che era. Poi se crediamo a tutto quello che si dice in giro allora è un altro paio di maniche. Come si fa ad essere certi di tutto quello che si è detto di lui?! Quando una persona è così famosa (e qui tutti lo sappiamo)si scatena quella cosa che si chiama GOSSIP e c’è dappertutto. Ah un’ultima cosa… se a te non piace Michael Jackson cosa te ne frega a te di lui? Cosa te ne frega a te di parlare male di lui? Sai una cosa? Sei solo geloso, ecco cosa sei.
P.S. MA FATTI I MALEDETTISSIMI FATTI TUOI!!!
Guardati allo specchio e guarda la persona che sei e lascia stare l’altra gente che fa quel cavolo che gliene pare. Adesso che aveva una malattia alla pelle o che aveva voluto diventare bianco, io questo non lo so, ma ascolta anche se avesse voluto diventare bianco a te per caso cambia la vita? No, non credo proprio, e allora?! Dai dai su smettiamola di fare i “pettegoli” e facciamo le persone serie che è meglio!!!
io ho 46 anni ricordo le prime canzoni canzoni dei fratelli jackson che in doscoteca sbalordivano, la musica innovativa e i primi filmati. poi michael in versione “solo”: semplicemente un grande! un vero artista. io credo che ognuno di noi dovrebbe essere ricordato e valutato per ciò che è, come uomo, ma siamo onesti dell’artista ci interessa molto di più la sua abbilità d’artista e quella, ci da la dimensione della sua popolarità. con tutti i dischi che ha venduto denigrare michael come artista e stupido e presuntuoso. i dati parlano chiaro. l’uomo è tutta un’altra storia, ma in quel caso occorrono informazioni e non pettegolezzi. comunque gli eccessi, anche nel giudicare uno che ha venduto millioni di dischi, sono fuori luogo.
Forza diego!
più che solforoso avreste dovuto chiamarlo stronzioso (per chi non lo sà lo stronzio è un elemento chimico ma i latini dicevano muta mutandis)
non riesco proprio a capire come certa gente si permetta di insultare le persone. pedofilo a ki?! ti dovresti solamente vergognare di qll ke hai detto!Hai fatto una pessima figura, sei solamente un pagliaccio ke si vuole mettere in mostra!è proprio vero… pur di attirare attenzione si fa qualunque cosa… Michael eri, sei, e sarai xsempre il migliore…Spero solo ke finalmente tu possa sentirti amato… ke dio ti protegga sempre… R.I.P TI VOGLIAMO BENE
P.S KI MI VUOLE CONTATTARE ATTRAVERSO MSN IL MIO CONTATTO è:Weiss_1958@hotmail.it NETLOG:Crazymarty__sxt
tu 6 una xsona veramente scandalosa!!..prima di scrivere cattiverie e cazzate…informaaatii!!..nn si è uccisoo..lo hanno ammazzato!!..rincoglionito lascia stare uno dei piu grandi artisti di tutti i tempi!!..
non serve difendere MJ da persone come l’individuo che ha scritto tutte quelle idiozie se a lui piace portare in giro merda lasciatelo fare l’esperienza mi dice che prima o poi in quella merda affogherà. Non sono mai stata una fan di Jako e mi dispiace di essermi interessata a lui sopprattutto come umano,solo per pochi anni, ma almeno so di aver cercato aldilà di ciò che raccontavano e vi ho trovato un uomo come pochi e questo mi basta. Molta gente ,troppa purtroppo(e vediamo bene come vanno le cose in questo pianeta)ha troppa paura di guardarsi allo specchio.
….non c’è bisogno di offendersi a vicenda, poteva piacere o no, ma rimane il fatto che era e resterà IL GRANDE MICHAEL JACKSON.A tutte le cattiverie che hanno scritto i giornali,io,non ci ho mai creduto.
Michael si è ucciso cn il profol??
NON si è ucciso… IDIOTA!
Se tu x esempio muori (ihihi) senza che la volontà abbia la minima parte, ti sei ucciso?
VEDI CHE SEI ANCHE UN EMERITO IGNORANTE?
u.u
Cmq…se Michael (the best)
si è ucciso cn una dose di profol
XK TU NON TI FAI UNA BELLA TRIPLA DOSE
DI STRA-CAZZI TUA?????????????????????
p.s: nn sei fan, lui nn ti interessa, vero?
Allora cosa ci fai qui a perdere tmp
dicendo palle?
NON HAI NIENTE DA FARE EH?
UN BEL LAVORETTO PARTIME POMERIDIANO? NO EH?
Lisa
io non ho più parole per certe persone…
ma perchè prima di parlare non vi informate prima di sparare enormi caz*ate su Michael?!?!
allora per prima cosa non si è ammazzato.. se prendeva quei medicinali era perchè aveva dei dolori fortissimi causati dall’incidente nel 1984 durante la registrazione per uno spot della pepsi, ke non lo facevano neanke dormire… seconda cosa non ha copiato la canzone ad albano, infatti è stato dichiarato che sia michael ke albano si erano ispirati a musiche di pellerossa senza diritti di copryrighy, da qui si può dedurre ke anke albano ha cercato di spillargli i soldi come tantissime altre persone ke erano intorno a lui…
quarta cosa se i figli erano suoi o no a noi non deve interessare perchè sono cose private, e comunque i figli sono di ki li cresce, non di chi li fà, e Michael senza dubbio è stato un padre meraviglioso… quinta cosa non è diventato bianco perchè era razzista, ma xkè aveva una malattia, la vitiligine, malattia caratterizzata dalla comparsa di macchie sulla pelle con mancanza di melanina, quando le chiazze bianche erano poche Michael usava del make-up scuro per coprirle, ma quando cominciarono ad aumentare dovette usare del make-up chiaro per rendere le sua pelle di un colore uniforme… per quanto riguarda la storia della pedofilia aprite gli okki, hanno cercato il punto debole, lo hanno trovato e hanno colpito: i bambini. si capisce benissimo ke è stata tutta una messa in scena nel tentativo di spillargli i soldi, infatti il bambino ke nel 1993 accusò Michael di abusi era stato costretto sotto violenza dal padre ad accusarlo xkè esso voleva rovinare Michael xkè non gli aveva prestato dei soldi. invece l’accusa del 2003 era stata mossa da un bambino, anke questo costretto dalla madre, al quale Michael aveva aperto le porte di casa sua e gli aveva pagato tutte le spese mediche pur di farlo guarire dal cancro. questo bambino è guarito, ma la madre ha ben pensato di accusare Michael per guadagnarci qualcosa. nel processo si scoprì ke la madre di questo bambino era già stata citata in tribunale per frode fiscali nei confronti dello stato, infatti dopo l’assoluzione di Michael venne processata e condannata per froda fiscale.
Michael nella sua vita subisce ingiustizie ke scaturiscono solo dalla cattiveria delle persone per motivi sporki come i soldi, ha sofferto troppo nella sua vita e non lo meritava assolutamente, lo hanno dipinto come un mostro, negro sbiancato e pure pedofilo, sempre per interessi personali… Michael non era NIENTE di tutto ciò, Michael era una persona semplicemente fantastica, aveva una profondità d’animo immensa, una sensibilità indescrivibile, ha sempre cercato di fare del bene a ki ne aveva bisogno, ha sempre cercato di unire tutto il mondo attraverso la sua musica senza differenza di razza o religione, ha sempre dato tanto amore senza kiedere nulla in cambio, anzi forse qualcosa si… un pò di amore… L.O.V.E. … e invece è stato ripagato con la crudeltà, è stato strumentalizzato da persone corrotte xkè era pieno di soldi, a partire dal suo medico e a finire dai suoi avvocati…
la sua anima era rimasta quella di un bambino, fragile, pura e facilmente vulnerabile… infatti così è stato, lo hanno manipolato come caspita volevano!!! Michael non ha retto più… aveva anke sopportato troppi anni, e pure ha sempre trovato la forza di andare avanti… purtroppo questo fino ad adesso lo hanno capito solo i fan di Michael.. ma adesso ke (purtroppo) Michael non c’è più è ora ke tutto il mondo capisca ki era veramente Michael Jackson.. il mondo deve capire ke oltre ad aver perso una grande icona della musica ha perso anke un GRANDE UOMO!!!
casca il latte alle alle ginocchia a leggere queste assurdità… davanti a cotanta ignoranza… io non ho più parole… I’m speechless…
Ma come kazzo di osi a scrivere delle cose del genere brutto ignorante cretino che non 6 altro!!!!!!!!!!!! Magari Michael non ti piace ma con che kazzo di coraggio rendi pubblica la tua cretinaggine davanti a migliaia di fans del grande e impareggiabile RE DEL POP!!!!!!!!!!!!!! Se ti avessi davanti ti rienpirei di botte bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Michael Jackson è il mio idolo,il mio angelo e nessuno deve provare ad infangare il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!!! CRETINO!!!!! STRONZO!!!!!!!!!!!!! Perchè non scrivi qualcosa su chi conosci veramente è!… E poi non provare più a scrivere che il mio amore ha fatto delle canzoni stupide perchè secondo me lui ha donato al mondo dei veri e unici capolavori come:WE ARE THE WORLD oppure HEAL THE WORLD………….. Sappi solo che se avessi il tuo indirizzo sarei già fuori dalla tua kazzo di porta pronta a infilarti u coltello in gola stronzo!!!… E prova di nuovo a dire cose del tipo:secondo me bisognerebbe impagliarlo e attaccarlo davanti all’entrata di Neaderland…….. Ma vai a fanculo stronzo!!!!!!! Vengo li e ti impaglio con le mie mani!!!!!!!!!!!!!!! Per concludere…..La prossima volta che ti viene voglia di crearti centinaia di NEMICI attraverso CAZZATE ORRIBILI su BRAVE persone solo per avere un pizzico di fama, fatti UNA SEGA che ne hai bisogno BASTADO!!!!!!!!!!!!!!!! ps:d’ora in poi fai più attenzone a quello che fai o sono sicura che finirai molto,molto,molto MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CRETINO