Il Nulla assoluto
Una notizia di cui non potete fare assolutamente a meno. La riferisce Il Corriere della Sega proprio oggi: Megan Fox, acclamata fino a ieri come la nuova Angelina Jolie, è stata scalzata da Olivia Wilde come l’attrice più hot di Hollywood.
Poi si chiedono come mai pèrdono copie.
Perché se il gossip è diventato costume, ma che almeno si parli di persone, facce, nomi, che fanno parte dello star system, magari sulle reminiscenze di un film di successo. Invece di queste due sciacquette, escluso qualche comparsata e “udite udite” una addirittura scartata da un importante James Bond (ma che notizia!) compaiono sulle pagine dei nostri quotidiani magari quali “redazionali” nascosti dal marketing per lanciare qualche nuova serie televisiva d’importazione.
E poi si chiedono come mai perdono copie.
Mah, io ve le segnalo, più che altro per la moda incalzante che praticano queste Barby desnude e cioè quella di farsi tatuare scritte sulla loro levigata superficie.
Basta con farfalline, roselline, draghi e cuoricini demodè, ora imperversa il brano letterario, la lettera d’amore quale espressione di una nuova tendenza. Che se l’amante di turno ingroppandosela da dietro, vuol farsi pure una cul-tura, eccolo servito!
www.giornalismi.info/aldovincent
ma ke post coglione và
un post irritante e invidioso.
tu sei solo un cazzone/a Geloso/a
Infatti, si sente tanta invidia da come scrive…sicuramente uno sfigato/a quattrocchi che vive solo di seghe.
Aldo taci che sicuramente ti sei fatto e ti fai le pippe con le foto di queste Barby(??????si scrive Barbie!!!!!!)
Io penso che certe persone prima di scrivere offese così pesanti debbano pensare a ciò che fanno loro perché non penso che loro siano dei santi e ritengo inopportuno un commento così volgare e soprattutto così offensivo perché ciascuno nella propria vita privata fa QUELLO CHE VUOLE!!!!
kakka kakka popò pipi papà siete tutti imbecillozzi ahua