Pubblicato in: Senza categoria

Ginevra Elkann e Gaetani dell'Aquila, il matrimonio dei potenti

di Aldo 11 maggio 2009

matrimonio-ginevra-elkann

Si è sposata Ginevra Elkann Gaetani dell’Aquila d’Aragona

(Hanno dovuto allungare i biglietti da visita perchè il cognome non ci stava dentro)

Nel darne l’annuncio il Corriere, che non ha perso le belle abitudini, ci fornisce il menù (firmato Daturi&Motta, specifica il giornale) con le varie portate che i potenti hanno assaporato (loro non mangiano, spiluccano). Invece vi invito al gioco del Padrino. Lo ricordate? La polizia si mise fuori dalla casa di Corleone per individuare i mafiosi che intervenivano al matrimonio. Facciamo lo stesso, per individuare chi tiene i cordoni della borsa in Italia.

Dunque, ci sono, gli Agnelli, John Elkann (Lapo era lì per contorno) con la moglie Lavinia Borromeo, i Nasi, Brandolini, Camerana, Franzo Grande Stevens, Marco e Afef Tronchetti Provera, Montezemolo, Masciattelli, de Robilant, Gabriele Galateri ed Evelina Christillin, Mario Monti, Giancarlo Cerutti, Gerardo Braggiotti e altri 700 che contano meno.

E per finire, prezzemolini che non contano nulla ma che te li trovi dappertutto: i coniugi Palombelli (il marito di cognome farebbe Rutelli ma sta ai servizi segreti e viaggia in incognito…)

www.giornalismi.info/aldovincent

ginevra-elkann

Sullo stesso argomento potresti leggere:

4 risposte a “Ginevra Elkann e Gaetani dell'Aquila, il matrimonio dei potenti”

  1. mariacristina ha detto:

    commento?
    BLECH!

  2. Richard ha detto:

    Gran bella ragazza!
    Intellingente (laureata a pieni voti) ricca, scicchina, attiva annche ne mondo dell’arte ( pinacoteca Torino). Assomiglia molto al nonno.
    Crepate pure d’invidia poveracci.
    Per voi una ragazza così manco in fotografia!

  3. arnaldo ha detto:

    ho visto per la prima volta la Ginevra in tv alle invasioni barbariche ed ho capito subito chi potesse essere il nuovo premier del governo italiano . abbiamo urgentemente bisogno di un personaggio con queste caratteristiche per risollevarci , con difficoltà, ma pur sempre all’altezza del proprio compito,dal baratro in cui siamo e stiamo uleriormente cadendo.Chi vi scrive è un poveraccio ma onesto pensionato ferroviere di sinistra!!!

  4. Barbara ha detto:

    Mi è piaciuta tanto Ginevra. Ho ascoltato la sua intervista alle Invasioni Barbariche con grande curiosità. Ho sentito una giovane donna sensibile, timida ma determinata, molto educata e con tanto pudore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.