UNA FACCIA COME IL Q
Oscar Giannino ha appreso con sgomento e dichiarato disgusto di essere stato indicato come vicedirettore in pectore per LIBERO quel giornalaccio indegno che meriterebbe di avvolgere l’insalata PRIMA di esser letto, ha preso carta e penna ed ha scritto una lettera di rimostranze (guarda tu come va il mondo: invece di baciare la terra dove mettono i piedi i suoi padroni) che riproduco in parte:
Ma nel mio contratto è indicato espressamente che l’impegno era vincolato a realizzare e guidare LiberoMercato. Scritto nero sui bianco. Un giornale abbinato a Libero e diretto da me, come riportato su ogni numero di LiberoMercato prima che decidessero di chiuderlo sabato quando ho salutato i lettori, non è e non sono le pagine di economia di Libero, che saranno più apprezzate in quanto magistralmente dirette da altri. …
Mi spettano non vicedirezioni a dispetto, ma la fissa prevista dal contratto giornalistico.
Ora, a parte che se io fossi direttore di testata con comincerei mai e poi mai un periodo con il MA, ma l’avete letto tutto questo periodo? Vi pare scritto in Italiano? Mah, io non so, però, se lo lasciassero pure a casa senza la “fissa” io non ci piangerei sopra…
ehehehe
GLI APPROFONDIMENTI QUI:
http://www.giornalismi.info/aldovincent
E’ da quando ho postato questa foto che mi sto chiedendo dove sia andata a finire la mano destra di Giannino che fa tanto ridere Berlusconi…
boh
Immagino che LiberoMercato sia stato chiuso perchè vendeva un numero ridicolo di copie. Evidentemente nel Libero Mercato, non c’e’ posto per LiberoMercato.
Giannino! Se ne faccia (da culo) una ragione: chi è causa del suo mal NON pianga se stesso! Ma se proprio decide di piangere, abbia la decenza di farlo in italiano!
Se ne faccia (da culo) una ragione è degna di un Oscar….
ehehehehe
Vincent
Tutto fa brodo per avere visibilità, anche conciarsi da pagliaccio. Bisognerebbe invece consultare un buon dentista.
ma sapete di chi state parlando??? evidentemente no… fate una ricerca… criticare è facile… arrivare a certi livellcon il suo stile…no.