L’ultima su Michael Jackson
Qualcuno mi ha accusato di estremo cinismo su questa faccenda, ma non ho cominciato io, è stato lui, Jacko. Fino a trent’anni un genio poi negli ultimi venti una caricatura. Io già me lo prefiguravo quando all’inizio della fine, se ne usciva tutto fasciato e gridava: I’m bad, I’m bad con la faccia da cattivo, che se fossero stati tutti come lui avrei vissuto di atti di prepotenza. E poi le mattane, gli scandali, le “eccentricità “ che erano il segnale di uno che poveraccio, non stava bene: figuratevi che aveva copiato una canzone di Albano e sposato la figlia di Elvis Presley, quando pure lo scemo del Villaggio avrebbe capito che per essere felici bastava fare il contrario!
Pure all’ultimo istante: si è ammazzato con una dose letale di Propofol. Ma, kazzo, non poteva ammazzarsi come tutti gli altri, con l’arsenico alla Bovary o buttandosi sotto un treno coma la Karenina, invece che ingerire un medicinale che sembra il ritornello di una delle sue ultime stupide canzoni?
Propofol, propofol, zum zum propofol zum zum…
E la farsa non finisce mai, nemmeno per i funerali. Poi dite che sono io, ma se non si decidono se mummificarlo o vulcanizzarlo, è colpa mia? Io avevo proposto di impagliarlo per lasciarlo all’ingresso di Neverland per accogliere i turisti come il pagliaccio di Blackpool. Ridicolo io? Vedrete che quelli si inventeranno qualcosa di ancora più ridicolo.
E per finire il testamento. Niente al padre manesco, e va bene, ma per i figli si annuncia una nuova pochade. Sentite come descrivono la prole i giornali USA (e Jet):
“Michael Jackson non ha donato lo sperma per alcuno dei suoi figli”.
“Non sappiamo se lui abbia deciso chi fosse il donatore dello sperma e la donatrice delle ovaie o se sapesse chi fossero entrambi “.
Poi sono io che fa lo spiritoso?
Ed eccoci all’ultimo atto di questa tragedia che ha visto un ragazzo nero, crescere marrone e morire giovane signora bianca. Rimasto al verde, senza diventar rosso ha insidiato giovincelli senza che potesse intervenire il telefono azzurro. Ora le cronache rosa mettono in dubbio persino la sua paternità.
È una giornata grigia, per il mondo dello spettacolo.
Sipario.
Viola.
www.giornalismi.info/aldovincent
pezzo di merda,brutto rincoglionito stronzo,guarda la faccia di merda che hai te!!!!!!!!!!!!!!!!! e prima di nominare MIKE pulisciti quella bocca che hai piena di merda! e non solo la bocca ma probabilmente sarai sotterrato di merda!!!!!!!!!! lui è stato ed è ancora il migliore te invece 6 l’ultimo e servi solo da spazzolone per il cesso!!!!!!!!!!!!!!!! quindi ti conviene tacere e leccare i piedi di una delle sue statue BASTARO e ringrazia dio che non so dove abiti altrimenti saresti già morto sotto le mie mani cretini!!!!!!! come kazzo ti 6 permesso è?! quindi apri gli occhi e cuciti la bocca!!!!!!!!! lui è unico e anche se magari non tutto il mondo la pensa come me ti assicuro che tutti quelli che hanno letto il tuo articolo lo reputano sicuraminte migliore di un bocia stitico pedofilo gay e frocio come TE!!!!!!!!!!!! ……E CHE MICHAEL TI MANDI UNA MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!! STRONZO!!!!!!!!!!!!!!!! (se ti becco!…………………………)Bello dai se hai le palle rispondimi cagasotto!!!!!
SE HAI LE PALLE RISPONDI COGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E DATTI UNA MOSSA LURIDO CRIMINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come ti permetti di insultare persone come mike…. prima di scrivere cose del genere vai in bagno e lavati la boca con la candeggina anzi forse è meglio che ti fai un bagno…
vaffanculo… michael era un mito se nn ti piace nn sparare cazzate su di lui.
era una brava persona, tutto il contrario di te e di tutti quelli ke la pensano cm te!!!
caro alessio… un conto e dire la propria su una persona, un altra e sparare cazzate su uno ke neanke conosci.
tu nn sai nnt d lui, nn sai tutte le cs buone ke ha fatto
lasciatelo stare
secondo voi perchè michaell jackson avrebbe fatto la canzone blak or white… e poi dite che si è fatto bianco non è mica scemo a fare quella canzone e poi farsi bianco e…. se non sapete le cose zitti!!
Purtroppo uno come te sta bene solo a sturare i cessi bye bye
vedi di stare calma idiota
per carita’..grandissimo artista e sicuramente numero uno nel suo campo..pero’ era un po’ coglione..tutto qui
MICHAEL JACKSON è sto sempre un uomo umile…
I <3 MICHAEL JACKOSN
Voglio tanto bene a Michael perchè si vede che Gesù l’ha fatto a sua immagine.
Fra 2000 anni del grande (grande davvero) Michael Jackson non sarà rimasto un beato cazzo. Forse nemmeno una fotografia.
Prima di dire che tutti i preti sono pedofili e paragonarli a uno dei tanti grandi artisti che passano sulla terra contate fino a dieci, fessi.
Brrrr sei di una tristezza unica. Intanto dopo aver letto i tuoi sproloqui, mi sono resa conto che di questo Artista non conosci nulla, se non i pettegolezzi di alcuni giornaletti rosa-shoking atti solo a far bere cavolate a persone che volevano bere. Peccato, che su tanti avvenimenti che riguardano questo Grande Artista non sei per niente a conoscenza. Ho trovato la tua pagina casulamente e onestamente non ho nessuna voglia di perdere altro tempo. Desidero solo informarti di “piccole cose” ma non sarò io a farlo ti rimando ad alcuni link, che chissà perchè non sono stati urlati a gran voce, altrimenti i giornali come faranno ogni tanto ad uscirsene con qualche “cassata” ? Sì…in effetti della sua vita non conosci proprio nulla.
http://www.nonmidire.it/articolo/jordan-chandler-confessa-michael-jackson-non-era-pedofilo/3405/
http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
e tanto altro ancora. Povero chi condanna a priori.L’ignoranza mi è insopportabile
nn sapete nt di lui cm me x qnt avete potuto seguire la sua vita nn eravati lì cn lui a sapere veramente cs è successo..io so sl ke ha iniziato a lavorare molto presto e k troppo successo fa impazzire.. sn 1 sua fan e me ne vanto e anke tanto.. importa se i fifli sn veramente suoi??io penso k x essere 1 genitore bisogna sl amare i propri figli..lui penso ke li amava altrimenti nn li avrebbe fatti maskerare davanti alle telecamere.. nex può sapere cs avrebbe ftt al suo posto magari avremmo ftt più pazzie di lui..
Ma vatti a fà le canne imbecille ! JACKO?? “si è ammazzato con una dose letale di Propofol. Ma, kazzo, non poteva ammazzarsi come tutti gli altri, con l’arsenico alla Bovary o buttandosi sotto un treno coma la Karenina, invece che ingerire un medicinale che sembra il ritornello di una delle sue ultime stupide canzoni?
Propofol, propofol, zum zum propofol zum zum” MA CHE SEI MATTO???? MI SA CHE T SEI FAN DI JUSTINA BIBERON invece cjhe MJ .. SEI UNO STUPIDO BIMBOMINKIA DI MERDA! Non lo dico perchè sono sua fan .. fuori dalle sue cabzoni io gli voglio veramente bene ! Non lo chiamo JACKO come altri suoi “fan” sapendo che a lui non sta nemmeno bene!è una cosa stupida prenderlo in giro .. perchè lui ..lui n.. come Lui non sarà mai nessuno specialmente JUSTINA .. non aggiungo altro ma sappi .. che se poi vengo a sapere chi sei .. TI AMMAZZO DI LEGNATE IDIOTA!
VAFFANCULO DEFICIENTE IGNORANTE!!!NON ME NE FREGA UN CAZZO DI ESSERE VOLGARE!TAPPATI LA BOCCA CHE NON SAI UN CAZZO IGNORANTE!!!!!!!!!
MICHAEL JACKSON ERA ED E’ IL RE DEL POI,IL MIGLIORE DI TUTTI,HA CAMBIATO IL MONDO DELLA MUSICA E SCONVOLTO LE INDUSTRIE MUSICALI!!!DETIENE IL MAGGIOR NUMERO DI RECORD E THRILLER E’ L’ALBUM PIU’ VENDUTO DI TUTTI I TEMPI!!!
E NON E’ UN MITO!??!?!?!MA VATTI A LEGGERE WIKIPEDIA CHE PARLI SOLO PERCHè C’HAI UNA BOCCA!!!
POI MJ AVEVA LA VITILIGINEEEEEEEE SVEGLIA!!!SAI COSE’è?!?MI SA DI NO!QUINDI VATTI A LEGGERE CHE NON SI è MAI SBIANCATO!!!
TESTA DI CAZZO,SECONDO IL TUO CERVELLO CHE NON VALE UNA CIPPA,COME POTEVA IL RE COPIARE QUELLA TESTA DI CAZZO DI ALBANO!??LO SAI CHE LO STESSO ALBANO HA DETTO CHE NON ERA VERO?!?AH NON CI PUOI ARRIVARE SCUSA,,,SEI TROPPO MINORATO -.-!!!E CMQ LUI SI CHIAMA JACKSON,MICHAEL JACKSON!!!NON CHIAMARLO COSì DEFICIENTE!!!LUI E’ IL MIGLIORE DI TUTTI,HA FATTO BENEFICIENZA A TUTTE LE ASSOCIAZIONI BENEFICHE E AIUTAVA I POVERI E MALATI!SIETE SOLO DEI BUGIARDONI E CRUDELI CHE OFFENDETE LA PERSONA MIGLIORE SU QUESTO SCHIFO DI TERRA!
UN ALTRA COSA:LUI NEMMENO SAPEVA DELLA TUA CAZZO DI ESISTENZA!AVEVA MEGLIO DA FARE CHE GIUDICARE E SPARLARE DELLA GENTE!!!SCIACQUATI QUELLA BOCCA DI MERDA PRIMA DI PARLARE DI UN RE,DEFICIENTEEEEEEEEEE!!!STAI DIFFAMANDO ATTENTO!COME CAZZO HAI FATTO A COMPRARTI UNA PAGINA DI GIORNALE POI!??MI SA CHE SEI UN CORROTTO DI MERDA,FIGLIO DI TROIA!VAFFANCULO STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
cancella sto articolo di merda!!!!!!!!!!!
la vitiligine ti prende a chiazze..nn ti sbianca completamente in quel modo..cmq w michael 4e
Che commenti spassosi, peccato non ne aggiungano altri!
Io spero solo che tu soffra più di lui!!!!!
Io dico solo questo: VERGOGNATI!