Il quotidiano Libero di Vittorio Feltri è uscito oggi in edicola con in prima pagina uno strepitoso test da fare in compagnia, magari quando si è sdraiati in spiaggia al posto delle parole crociate, oppure in famiglia, durante il pic-nic della domenica, dal titolo CHI E’ PIU’ RAZZISTA? In questo test psicologico, che mette a dura prova anche le menti più eccelse, ci si trova di fronte a difficili situazioni quotidiane in cui i nervi devono rimanere sempre saldi e la testa sulle spalle. E’ difficile però mantenere questi buoni propositi quando le risate sono talmente forti da annebbiarti la vista.
Consigliato a tutti quelli che sono un po’ depressi e pensano di non valere niente. Se Feltri è direttore di un giornale nazionale anche tu riuscirai a concludere qualcosa nella vita!
Per scoprire di che pasta sei fatto mettiti subito all’opera e compila il test:
Eureka! Se hai risposto a tutte le domande A sei un “Borghese Razzista”. Questa la descrizione
“Lavori duro per mantenere la tua famiglia. Vorresti vivere tranquillo e cercare di lasciare in eredità a tuo figlio tutto quello che gli occorre per combinare qualcosa di buono. Per questo chiedi decoro e sicurezza. Un tempo eri al centro dell’interesse della sinistra italiana. Oggi invece il partito democratico ha mollato il territorio e presidia gli attici. Di conseguenza ti considera uno sfigato senza slanci ideali. Tu per questo hai scelto la destra. E ora ti becchi pure del fascista e razzista“.
Per le altre risposte mi dispiace, non ci sono soluzioni. Sei un caso irrecuperabile!
COMUNICAZIONI DI SERVIZIO:
- Nel numero odierno di Libero troverete in allegato anche il primo fascicolo di ‘Berlusconi tale e quale’, la storia di Silvio come non l’avevate mai visto, in 15 imperdibili puntate “di scene della vita del Cavaliere“. Ricco di foto inedite e scoop sulla sua vita. Correte in edicola al più presto perchè rischiate di trovare esaurito il numero del vostro giornale preferito!
- Ho scoperto l’esistenza di questa incredibile iniziativa popolare proprio grazie a Libero. Se credete anche voi che il nostro premier sia la persona giusta per ricevere il Nobel per la Pace 2010 andate sul sito creato apposta www.silvioperilnobel.it. E per favore insultateli!
libero non è buono neppure per pulirsi il culo, essendo da se’ una merdata
Miooooooo diooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Avevo sentito la notizia per radio, ma non ci posso credere!!!!!
ma pensate nelle mani di chi siamo????
Questa gente qua……. e diamogli pure in nobel, che se lo merita!!!!!
Ahaha! Mitico Feltri! Un test azzeccatissimo! Sei un grande!!
se dev’essere italiano…
diamolo a Gabriele Saviano prima che sia troppo tardi!
Al nano gli diamo il premio ignobel, lì però è inflazionato di italiani…
Ah….e invece se fosse una coppia di italiani a stuprare una sedicenne…mah…
la domanda tre ( io ho risposto A ) per me sarebbe uguale anche se era unitaliano